Precisione e linearità
Se c’era un modo per cambiare il concetto di finestra, noi l’abbiamo trovato: Prolux Evolution dà il vero significato alla parola luce.
Grazie a un profilo ridotto e a una vetrocamera più ampia, realizzata con vetri extra-light, le finestre Prolux Evolution garantiscono no al 22% di luce in più rispetto a una normale finestra in PVC.
Ma non solo. Prolux Evolution, con il suo design perfettamente squadrato, è un sistema brevettato unico che vanta altissimi parametri tecnici mai pensati per una finestra così snella.
Design al quadrato
Con Prolux Evolution abbiamo seguito le più attuali tendenze del mondo dell’architettura: leggerezza e luminosità.
Prolux Evolution cattura lo sguardo con il suo design squadrato e minimale, studiato per adattarsi a ogni esigenza d’arredo. Le forme nette e definite dei suoi ferma-vetro a 90° creano una cornice perfettamente lineare che esprime sobrietà.
La sua esclusiva maniglia dalla forma squadrata, collocata in posizione centrale anziché decentrata, valorizza la rigorosa geometria della struttura e trasforma la finestra in oggetto di design.
Il risultato? Nessun elemento superfluo.
Solo l’essenziale per esaltare il bene più prezioso: la luce.
La finestra sottile con i super poteri
Creare una finestra dal profilo sottile è semplice. La bravura sta nel farlo mantenendo le performance al top. Il cuore tecnologico di Prolux Evolution vanta parametri di isolamento termo-acustici invidiabili.
I ferma-vetro a 90°consentono di alloggiare le vetrocamere più isolanti che massimizzano il risparmio energetico e abbattono efficacemente il rumore.
Cambiare gli infissi diventa un gioco
Prolux Evolution è una finestra perfetta per la ristrutturazione: il suo profilo ridotto compensa lo spessore del controtelaio utilizzato per fissare il serramento al muro. Il nuovo sistema consente di guadagnare 5 cm di superficie trasparente nella parte centrale e 2 ai lati. In questo modo Prolux Evolution garantisce ambienti ben illuminati anche in presenza di fori architettonici piccoli o ridotti.
Finestre in tutti i colori, anche i più particolari.
Per noi la finestra è un elemento d’arredo. Per questo mettiamo a disposizione un’ampia scelta di tonalità opache, metallizzate e caldi effetto legno. Potrai scegliere il colore che meglio si abbina agli interni della tua casa. E se lo stile della facciata richiede colori diversi? Nessun problema: con l’opzione bicolore troverai il giusto compromesso.